can_parra
can_parra
 Home » Formentera » Can Parra

Can Parra

 

Can Parra è una piccola località nei pressi di San Francesc Javier, capoluogo dell’isola di Formentera. E’ sicuramente una delle zone di architettura tipica meglio conservata dell'isola, fra testimonianze in mura di pietra secca e verdi boschetti di pini. Grazie alla spettacolarità della zona, vengono spesso organizzate passeggiate in gruppo lungo cammini che la attraversano, dando la possibilità di godere appieno del meraviglioso paesaggio.

Servizi

A breve distanza dal capoluogo dell'isola, tutti i servizi sono facilmente raggiungibili da Can Parra, che dispone di market, farmacie, banche, bar...

Da segnalare sono sicuramente le escursioni a cavallo organizzate sul posto lungo i meravigliosi sentieri che rendono questa località magica. 

 

Appartamenti

Di tipologie differenti, a Can Parra si ha la possibilità di alloggiare in ville che dispongono di piscina, patio e giardino attrezzato per consumare i pasti all'aperto, con l'utilizzo di grill in muratura per preparare degli ottimi barbecue. Oppure offriamo diverso appartamenti ben arredati e forniti di tutti i confort per vivere piacevolmente la vacanza.

   

Formentera

 

Ibiza

 

Sardegna

 

Cerca tra le nostre proposte

Can Parra

Alcune proposte

VILLE SANTI (da 2 a 6 pax)
Il complesso di Ville SANTI (4 bilocali e 5 villette su due livelli quadrilocali)  si trova nella zona di Can Parra, zona interna e molto tranquilla.