sant_eularia
sant_eularia
 Home » Ibiza » Sant'Eularia

Sant'Eularia

 

Splendido comune essenzialmente costiero, Sant'Eularia des Riu è famosa per le sue incantevoli spiagge. Ricco di tradizione, il borgo è circondato da una palpabile sensazione di tranquillità, quiete e benessere.

La città sorge ai piedi del colle Puig de Missa, sulla cui cima spicca una delle più belle chiese dell'isola di Ibiza, costruita nel 1668. Riceve il suo nome dall'unico fiume presente nelle Baleari, che sbocca in questo centro abitato.

Servizi

Il carret Sant Jaume, pieno di servizi commerciali, è il centro nevralgico della città. Attraversa il borgo e lo divide in due parti: la zona antica e la parte nuova, limitata dall'estesa spiaggia di Sant'Eularia, che dispone di una passeggiata marina moderna e con giardino.

Bar, ristoranti, commerci specializzati, musei, installazioni marittimo-sportive, mercatini... A Sant'Eularia servizi ed attrazioni di certo non scarseggiano.

Vicino al comune, degna di visita è certamente la famosa "Via dei Ristoranti", zona pedonale che offre numerosi locali dove gustare la tipica cucina ibizenga.

Strutture

Disponiamo di splendide ville ed appartamenti attrezzati e finemente arredati nel tipico stile ibizengo. Si trovano a breve distanza dalle spiagge e sono corredati di tutto il necessario per rendere confortevole la vacanza.

   

Ibiza

 

Formentera

 

Sardegna

 

Cerca tra le nostre proposte