la_maddalena
la_maddalena
 Home » Sardegna » La Maddalena

La Maddalena

 

Si può raggiungere La Maddalena con un traghetto che salpa da Palau ogni mezz'ora (durante i mesi estivi anche a distanze di tempo più ravvicinate), oppure attraverso i porti di Olbia a solo 35 km, Golfo Aranci che dista circa 40 km e al vicino aeroporto di Olbia Costa Smeralda.
La Maddalena con i suoi 12.000 abitanti è il solo centro abitato dell'arcipelago, formato da sette isole principali e una ventina di isolotti, che si delineano lungo la costa nord-orientale della Sardegna, nelle Bocche di Bonifacio.
L'arcipelago ha circa 200 km di coste.
Circondata dalle splendide isole di Budelli, Spargi, Caprera, Razzoli e Santa Maria, offre al visitatore uno degli scenari più incantevoli della Sardegna.

Con più di mille spiagge di sabbia finissima, rocce dalle forme più strane modellate dai venti, il profumo del mare incredibilmente cristallino e trasparente e una macchia mediterranea di rara bellezza, La Maddalena è sicuramente uno dei gioielli della Sardegna.

Per garantire la conservazione di questo ambiente delicato l'Arcipelago de La Maddalena è diventato Parco Nazionale terrestre e marino.

Servizi

Ricca di negozi, strutture sportive, centri ricreativi e ritrovi notturni, La Maddalena è in grado di soddisfare le esigenze di ogni turista.

Appartamenti e ville

Le soluzioni abitative sono costituite da appartamenti in villette plurifamiliari disposte su uno o più livelli o ville singole.
Arredati con gusto e funzionalità dispongono di giardino privato o veranda.

Distanze

Mare: da 150 a 2000 mt
Porto/Aeroporto Olbia: km. 40 Km

Animali

Ammessi (da segnalare )

   

Sardegna

 

Formentera

 

Ibiza

 

Cerca tra le nostre proposte

La Maddalena

Alcune proposte

APPARTAMENTI I GIOIELLI
Splendidi appartamenti sparpagliati tra le caratteristiche viottole del centro storico, in suggestivi ed antichi palazzi di fine ‘700.

RESIDENZE GIARDINELLI
Di nuova costruzione, situato in posizione tranquilla e favorevole, di fronte all'isola di Caprera e vicino alla bellissima spiaggia "testa del polpo".