porto_cervo
porto_cervo
 Home » Sardegna » Porto Cervo

Porto Cervo

 

Capitale indiscussa della Costa Smeralda, situato a 32 km da Olbia, Porto Cervo nasce per intuizione e genialità del principe L'Aga Khan.
Il suo porto è uno dei più grandi e attrezzati del Mediterraneo, sede del famoso Yacht Club Costa Smeralda organizzatore delle più importanti e avvincenti regate.
D'estate è una straordinaria sfilata di panfili, yachts e di personaggi famosi.

Al centro di Porto Cervo si può godere della mitica passeggiata e trovarsi per caso a fare shopping con divi del cinema, della Tv e dello sport. Dalla piazzetta delle Chiacchiere fino al Sottopiazza è un insieme di viuzze, finestre, balconcini, costruiti nel tipico stile della Costa Smeralda con tanti negozi dalle firme prestigiose, per poi proseguire sino alla piazzetta che si affaccia sul porto vecchio e godersi lo spettacolo degli yacht alla fonda nell'acqua cristallina, il tutto circondato da ville stupende perfettamente inserite tra il verde della macchia mediterranea.

La notte diventa magica, la luce riflessa tra i numerosi sentierini di passaggio ubicati in mezzo a ville monumentali ed il sapore della sua aria rendono speciale e gettano il visitatore in un mondo magico, diverso, quasi irreale.

Servizi

Tutti i servizi sono disponibili.

Residence

Disponibilità di appartamenti e villette in vari residence della Costa Smeralda.

Ville

Sono disponibili diverse tipologie di ville esclusive, le cui trattative vengono svolte per ognuna di esse in modalità riservata.  

Distanze

Mare: da 150 a 4000 mt
Porto/Aeroporto Olbia: 30 Km

Animali

Ammessi (da segnalare all'atto della prenotazione)

   

Sardegna

 

Formentera

 

Ibiza

 

Cerca tra le nostre proposte

Porto Cervo

Alcune proposte

RESIDENCE ALTO PEVERO
Costruito su un grande parco naturale con spazi a giardino condominiale e un grandissimo terrazzo panoramico con una spettacolare vista mare.

RESIDENCE CAPRICCIOLI
La residenza e' situata nella penisola di Capriccioli, a breve distanza da Porto Cervo, tra le spiagge più belle e famose e ambite della costa.

Villa Pantogia
Esclusiva villa con piscina a 0 mt dal mare con patio esterno attrezzato e vista mare. In località Porto Cervo.