san_teodoro
san_teodoro
 Home » Sardegna » San Teodoro

San Teodoro

 
 

S. Teodoro è situato in un incantevole tratto della costa nord orientale. Le numerose spiagge di sabbia bianchissima, lo rendono meta prediletta di migliaia di turisti. Il paese, oltre ad offrire la possibilità di praticare vari sport quali tennis, equitazione, golf, calcetto, dispone di numerosi pub, discoteche, ristoranti e agriturismi.

Servizi

Varie attività commerciali quali market, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, edicole e alcuni locali notturni.
In spiaggia è possibile praticare tutti gli sport balneari come windsurf, canoa, vela, snorkelling; inoltre nel corso della stagione estiva vengono organizzati sulla spiaggia giochi per bambini e corsi di ginnastica per adulti.
E' presente un servizio di noleggio di imbarcazioni, auto, moto, bici.

 

   

Sardegna

 

Formentera

 

Ibiza

 

Cerca tra le nostre proposte

San Teodoro

Alcune proposte

COMPLESSO RESIDENZIALE BUDDITOGLIU
Il complesso è composto da più gruppi di appartamenti di recente realizzazione e di alcuni ben ristrutturati in zona appartata e tranquilla.

RESIDENZE "LE CANNE "
Per la loro ubicazione particolarmente tranquilla e vicino alla spiaggia della Cinta, rappresentano uno spazio ideale e sicuro anche per i bambini.

RESIDENZE "LA CINTA"
Gli appartamenti si trovano nell’animato centro di San Teodoro e fanno parte di complessi residenziali che raggruppano poche unità abitative.

RESIDENZE "MIRIACHEDDU"
Sorge in posizione panoramica sul mare, di fronte all’isola di Tavolara e poche centinaia di metri dall’incantevole spiaggia dell’Isuledda alla periferia di S. Teodoro.