colle_maiorca
colle_maiorca
 Home » Sardegna » Colle Maiorca

Colle Maiorca

 

Villaggio caratteristico immerso nella macchia mediterranea sulle colline a ridosso di Budoni, a 38 circa Km a sud di Olbia. Un ambiente particolare dove si assapora il gusto delle tradizioni antiche e il cuore si riposa al ritmo tranquillo della popolazione locale.

Il RESIDENCE è un complesso di recentissima costruzione,  situato su una collina immersa nella vegetazione mediterranea, è adatta a una vacanza all’insegna della tranquillità e della natura.
Gli appartamenti, inseriti in villini a uno o due piani, sono costruiti con materiali pregiati: granito rustico e pietra sarda e sono dotati  di ampia terrazza o giardino, da cui si dominano le bianchissime spiagge di Budoni. A disposizione dei clienti due piscine, per adulti e per bambini, completamente attrezzate.
Il complesso dista 10 minuti dal delizioso Porto Ottiolu, 15 minuti dalla rinomata San Teodoro e 50 minuti dal Porto di  Olbia.

Servizi

Nelle varie frazioni, a breve distanza dagli appartamenti sono disponibili tutti i principali servizi: market, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, edicole e alcune discoteche.
Gli appartamenti, arredati secondo il gusto dei singoli proprietari, comunque sempre confortevoli e funzionali.
Per tutti coloro che amano viaggiare senza macchina, questa località è servita da un efficiente Servizio di autobus.

Distanze

Mare: da 3000 a 4000 mt
Porto/Aeroporto Olbia: 42 Km

Animali

Ammessi (da segnalare all'atto della prenotazione)

   

Sardegna

 

Formentera

 

Ibiza

 

Cerca tra le nostre proposte

Colle Maiorca

Alcune proposte

LE PALME DI COLLE MAIORCA RESIDENCE
Complesso di recente costruzione, disposto a ventaglio sulla panoramica piscina, immerso nella tipica vegetazione mediterranea.