ca_mari
ca_mari
 Home » Formentera » Ca Mari

Ca Mari

 

Splendido villaggio decisamente pittoresco, Ca Mari è famosa soprattutto per la spiaggia di sabbia straordinariamente luminosa, lambita da acque verde smeraldo.
E’ il paradiso della tranquillità, dove il mare è ideale per praticare vela, windsurf o semplicemente per degustare dell’ottimo pesce fresco in riva al mare.

Servizi

Tutti i servizi sono comodamente raggiungibili dalle soluzioni abitative. A breve distanza possiamo trovare negozi di ogni genere, ottimi ristoranti, pub, market, banche... 

In spiaggia si ha la possibilità di noleggiare le attrezzature necessarie per praticare sport acquatici e balneari, come in uso nella zona.

Appartamenti

Nel tipico stile formenterense, sia le ville che gli appartamenti sono arredati e forniti di tutto il necessario per vivere la vacanza nella maniera più confortevole e piacevole.

   

Formentera

 

Ibiza

 

Sardegna

 

Cerca tra le nostre proposte

Ca Mari

Alcune proposte

MICHEL DOS (da 2 a 6 pax)
MICHEL DOS è una splendida tenuta CON PISCINA composta da 5 villette, dal monolocale al trilocale, situato nella zona di Ca Mari, a circa 700 m dalla spiaggia di Mitjorn.

PIN MITJORN - (app. da 2 a 4 pax)
Pin Mitjorn è un resort situato a circa 350 metri dalla splendida spiaggia di Mitjorn, la più lunga dell'isola, che si trova nella tranquilla zona turistica di Es Ca Marí.