porto_rotondo
porto_rotondo
Torna ai risultati della ricerca
porto_rotondo

Villaggio Marinelledda

N° persone: 6 persone

Località: Porto Rotondo

Complesso di appartamenti a schiera, cincondato dal verde e direttamente sul mare.

   

Il Villaggio Marineledda è situato nel Golfo di Marinella, ampia insenatura naturale che racchiude una spiaggia di sabbia bianchissima, ad un paio di chilometri da Porto Rotondo in una delle zone più belle della Sardegna, a 15 minuti dal porto e dall’aeroporto di Olbia ed a 5 minuti dal porto di Golfo Aranci.
Circondato dal verde e direttamente sul mare, dove spiagge di sabbia finissima sono contornate da zone scogliose, il complesso è costituito da gruppi di appartamenti a schiera, ognuno arredato secondo il gusto del proprietario. Caratteristica peculiare di Marineledda è la vista mare di tutti gli appartamenti bilocale e trilocale che consentono di godere del meraviglioso panorama della Costa Smeralda. Per gli amanti della spiaggia è da segnalare la Spiaggia di Marinella, a circa 1 km dal Villaggio, in cui sono organizzate feste di giorno e di notte e dove sono numerosi i servizi offerti, dal noleggio di pedalò e moto d’acqua, alla scuola di windsurf, ai campi da beach volley, al noleggio di ombrelloni e lettini.

Tipologie appartamenti:

  • MONOLOCALE  2 LETTI (MQ 20 CIRCA): soggiorno con 2 letti singoli e angolo cottura, bagno. Dotato di TV.
  • BILOCALE  4 LETTI (MQ 40/45 CIRCA): con vista mare. Composto da camera matrimoniale, soggiorno con divani letto singoli o matrimoniali, angolo cottura, bagno. Dotato di TV, patio o terrazzo e lavatrice.
  • TRILOCALE  6 LETTI (MQ 45/50 CIRCA): con vista mare. Composto da camera matrimoniale, soggiorno con divani letto singoli o matrimoniali, cameretta con letti a castello o soppalco due letti, angolo cottura, bagno. Dotato di TV, patio o terrazzo e lavatrice.